Proseguendo la navigazione in questo sito, accettate l'utilizzo di cookies che ci consentono di migliorare la vostra esperienza come utenti.
Per ulteriori informazioni.
Avete trovato le informazioni che cercavate?
No
Grazie per averci fornito le vostre risposte!
Grazie per la sua risposta. Siamo spiacenti che non sia riuscito a trovare ciò che cercava.
Non esiti a indicarci con precisione la sua richiesta, sarà un piacere per noi poterla aiutare.

Un esclusivo sistema di trattamento dell'acqua
basato sul magnesio

Il sistema MagnaPool®, esclusivo trattamento dell'acqua basato sul magnesio, combina le proprietà naturali dei minerali MagnaPool® a un sistema di filtrazione estremamente fine per offrirti una piscina con un’acqua arricchita di minerali che sia sana, equilibrata ed eco-sostenibile.

Una piscina con acqua arricchita
di minerali dalla limpidezza straordinaria

MagnaPool® consente di ottenere un'acqua dalla limpidezza straordinaria, senza aggiungere prodotti chimici disinfettanti. Questa particolare trasparenza è possibile grazie alla combinazione di due fattori innovativi: da un lato, la potente forza purificante naturale del magnesio presente nei minerali MagnaPool® e dall'altro, l'eccezionale capacità di filtrazione del materiale filtrante Crystal Clear.

Una disinfezione efficace e stabile.

Quando l'acqua della piscina viene trattata manualmente, la concentrazione di cloro subisce forti variazioni ad ogni intervento. Ciò genera un effetto "altalenante" che può nuocere all'efficacia stessa del trattamento dell'acqua e al comfort della balneazione. Grazie a MagnaPool®, le proprietà purificanti naturali e senza composti chimici del trattamento eseguito dall'Hydroxinator® agiscono dolcemente e costantemente, senza generare alcun effetto "altalenante". Risultato: un’acqua disinfettata costantemente, sana e sempre perfettamente equilibrata.

Meno clorammine per una qualità di
balneazione incomparabile

Rispetto ai tradizionali sistemi di trattamento dell'acqua (aggiunta manuale di cloro o elettrolisi a sale), MagnaPool® rallenta in modo naturale lo sviluppo delle clorammine, le molecole che possono essere all’origine di uno sgradevole odore di cloro e a irritazioni a occhi e pelle.

La ricerca Zodiac® ha così dimostrato che:
  • il sistema MagnaPool® genera il 40% in meno di clorammine rispetto al trattamento dell'acqua tramite elettrolisi a sale.
  • Le clorammine si sviluppano 4 volte più lentamente in una vasca trattata con MagnaPool® rispetto a una in cui l'acqua è stata trattata manualmente con cloro o elettrolisi a sale.

Grazie a MagnaPool®, sceglierete quindi un ambiente acquatico e un'acqua delicata sulla pelle, sui capelli e sugli occhi.

Un sistema a risparmio
di acqua ed energia

Il materiale filtrante Crystal Clear delle piscine MagnaPool® è costituito da migliaia di cristalli di vetro puro. Contrariamente alla sabbia, non è soggetto a contaminazioni batteriche e necessita solo di un lavaggio del filtro (contro-lavaggio) di breve durata. In questo modo, è possibile ridurre i consumi di acqua fino al 75%.

Nessuna aggiunta di prodotti chimici disinfettanti.

MagnaPool® è un sistema di trattamento dell'acqua basato sui minerali che non necessita dell'aggiunta di prodotti chimici, disinfettanti o curativi (nessun composto chimico come cloro shock, antialghe, floculanti…). Questi vantaggi fanno di MagnaPool® un sistema di purificazione dell'acqua eco-sostenibile e dai costi di manutenzione della piscina particolarmente competitivi.

Hydroxinator® Magnapool® Esclusivo purificatore per piscina
Ulteriori informazioni
Minerali MagnaPool® Magnapool® Per una piscina cristallina e pura
Ulteriori informazioni
Crystal Clear Magnapool® Per una filtrazione estremamente fine
Ulteriori informazioni