Proseguendo la navigazione in questo sito, accettate l'utilizzo di cookies che ci consentono di migliorare la vostra esperienza come utenti.
Per ulteriori informazioni.
Avete trovato le informazioni che cercavate?
No
Grazie per averci fornito le vostre risposte!
Grazie per la sua risposta. Siamo spiacenti che non sia riuscito a trovare ciò che cercava.
Non esiti a indicarci con precisione la sua richiesta, sarà un piacere per noi poterla aiutare.

Consigli

Scopri tutti i nostri articoli e scegli il meglio per la manutenzione della tua piscina.

pubblicato il giovedì 19 ottobre 2017

Maneggiare un robot piscina può rivelarsi un’operazione difficile, soprattutto quando lo si rimuove dalla piscina pieno d'acqua. Zodiac ha creato TornaX, il robot che pesa solo 5,5 kg e che possiede tutte le funzioni di pulizia richieste dai proprietari di piscina, combinando l'alta qualità Zodiac con facilità d'utilizzo e manutenzione.

pubblicato il giovedì 19 ottobre 2017

Le pompe di calore sono una soluzione sempre più popolare per riscaldare l'acqua della piscina, in quanto soddisfano due requisiti chiave: ridurre l'impatto ambientale e ridurre le bollette energetiche. Zodiac ha ulteriormente innovato per ridurre l'utilizzo di energia, integrando la tecnologia inverter nella pompa di calore ZS500.

pubblicato il giovedì 19 ottobre 2017

Occhi rossi, pelle irritata, odore sgradevole... Ricorrere a disinfettanti chimici talvolta può causare questi spiacevoli inconvenienti. In risposta, Zodiac® offre MagnaPool®, il trattamento acqua a base di magnesio che cambia profondamente l'esperienza di balneazione.

pubblicato il giovedì 19 ottobre 2017

Per il 66% dei proprietari di piscina*, il consumo energetico di una pompa di filtrazione è un aspetto di primaria importanza. Il livello di rumorosità è anch’esso un fattore chiave per il 54% di loro. Una nuova generazione di pompe di filtrazione, a velocità variabile, soddisfa questi due requisiti.

pubblicato il giovedì 19 ottobre 2017

I robot piscina sono sempre più apprezzati: performance, autonomia, filtrazione fine, facilità d’uso.. Gli utenti sono sempre più attenti in termini di pulizia e sono alla ricerca di una pulizia ottimale: il Team di Ricerca & Sviluppo Zodiac da sempre si adopera per ottenere questo livello di pulizia.

pubblicato il martedì 5 settembre 2017

Le pompe di calore sono l’opzione più rispettosa dell’ambiente per riscaldare la tua piscina. Poiché il costo di utilizzo di questo sistema è tra i più competitivi presenti sul mercato, otterrete sia un risparmio energetico che economico.