Proseguendo la navigazione in questo sito, accettate l'utilizzo di cookies che ci consentono di migliorare la vostra esperienza come utenti.
Per ulteriori informazioni.
Abbiamo aggiornato la nostra Politica sulla privacy. È possibile consultarla cliccando sul link.
Avete trovato le informazioni che cercavate?
No
Grazie per averci fornito le vostre risposte!
Grazie per la sua risposta. Siamo spiacenti che non sia riuscito a trovare ciò che cercava.
Non esiti a indicarci con precisione la sua richiesta, sarà un piacere per noi poterla aiutare.

Consigli

Scopri tutti i nostri articoli e scegli il meglio per la manutenzione della tua piscina.

pubblicato il mercoledì 29 agosto 2018

Una volta terminato il ciclo di pulizia, estrarre il robot dalla piscina non è un’operazione semplice: quando è pieno d'acqua, il robot pesa infatti quasi 20 kg. Per questo Zodiac ha ideato la tecnologia Lift System!

pubblicato il mercoledì 29 agosto 2018

Per l'installazione e la manutenzione della tua piscina e dei suoi dispositivi, è importante parlare con uno specialista. Affidati ai rivenditori Zodiac, ti sapranno consigliare le soluzioni più adatte alle tue esigenze.

pubblicato il mercoledì 29 agosto 2018

Nell'era della casa connessa, la domotica ci consente di controllare e programmare sempre più dispositivi domestici, tra cui i dispositivi per piscina Zodiac: una gamma di prodotti connessi che possono essere controllati da remoto.

pubblicato il martedì 17 luglio 2018

In una piscina, il sistema di filtrazione è un elemento essenziale che rimuove le impurità dall'acqua. La pompa di filtrazione fa circolare l'acqua che entra negli skimmer, passa attraverso il filtro e gli eventuali sistemi di trattamento dell'acqua, e viene poi reimmessa nella piscina attraverso gli ugelli di mandata, purificata.

pubblicato il mercoledì 23 maggio 2018

Per mantenere l'acqua della vostra piscina sicura e pulita, è indispensabile combinare filtrazione e trattamento dell’acqua. Se trovate che trattare la piscina con cloro sia poco confortevole o irritante, potete optare per l’elettrolisi al sale: un'alternativa interessante dai molteplici benefici.

pubblicato il giovedì 22 marzo 2018

Per il 66% dei proprietari di piscina*, il consumo energetico di una pompa di filtrazione è un aspetto di primaria importanza. Il livello di rumorosità è anch’esso un fattore chiave per il 54% di loro. Una nuova generazione di pompe di filtrazione, a velocità variabile, soddisfa questi due requisiti.