Proseguendo la navigazione in questo sito, accettate l'utilizzo di cookies che ci consentono di migliorare la vostra esperienza come utenti.
Per ulteriori informazioni.
Avete trovato le informazioni che cercavate?
No
Grazie per averci fornito le vostre risposte!
Grazie per la sua risposta. Siamo spiacenti che non sia riuscito a trovare ciò che cercava.
Non esiti a indicarci con precisione la sua richiesta, sarà un piacere per noi poterla aiutare.
Consigli

Estrarre il robot dalla piscina è molto più semplice con Lift System di Zodiac®

pubblicato il giovedì 27 giugno 2019 |

Una volta terminato il ciclo di pulizia, estrarre il robot dalla piscina non è un’operazione semplice: quando è pieno d'acqua, il robot pesa infatti quasi 20 kg. Per questo Zodiac® ha ideato la tecnologia Lift System!

 

 

 

 

 

 

Per rendere più facile l’estrazione del robot dalla piscina, ed evitare di tirare il robot per il cavo per poi afferrare la maniglia (operazione che potrebbe risultare dannosa per il pulitore) Zodiac® ha sviluppato la tecnologia Lift System:

Tecnologia Lift System - Zodiac- Grazie a questa innovazione brevettata, al termine del ciclo di pulizia il robot si posiziona automaticamente sulla linea d'acqua del muro scelto per 1 minuto e 30 in modo da poter afferrare la maniglia*. Il motore si ferma.

- Non appena si afferra la maniglia del robot, un potente getto posteriore si attiva per espellere l'acqua raccolta.

- Sollevare il robot richiede uno sforzo inferiore del 20%, per una maggiore facilità.

 

Inoltre è possibile controllare il sistema Lift System direttamente dal proprio smartphone o tablet tramite l'interfaccia iAquaLink ™.

 

Tutti i robot della gamma Vortex PRO sono dotati di tecnologia Lift System: RV 4400, RV 5400, RV 5480 iQ, RV 5500 e RV 5600. Per maggiori informazioni, invitiamo a leggere il nostro articolo  “Qual è il robot pulitore elettrico adatto per la tua piscina?

 

*Se tuttavia, dopo 1 minuto e 30, il robot non è ancora stato afferrato, questo si posiziona sul fondo della piscina. Per farlo salire di nuovo, basta premere il pulsante Lift System: il robot sale nuovamente e si posiziona sulla linea d'acqua della parete scelta.

pubblicato il giovedì 27 giugno 2019 |