Proseguendo la navigazione in questo sito, accettate l'utilizzo di cookies che ci consentono di migliorare la vostra esperienza come utenti.
Per ulteriori informazioni.
Avete trovato le informazioni che cercavate?
No
Grazie per averci fornito le vostre risposte!
Grazie per la sua risposta. Siamo spiacenti che non sia riuscito a trovare ciò che cercava.
Non esiti a indicarci con precisione la sua richiesta, sarà un piacere per noi poterla aiutare.
Consigli

Gestisci il tuo dispositivo Zodiac® da remoto con l’app iAquaLink ™

pubblicato il venerdì 28 giugno 2019 |

Nell'era della casa connessa, la domotica ci consente di controllare e programmare sempre più dispositivi domestici, tra cui i dispositivi per piscina Zodiac®: una gamma di prodotti connessi che possono essere controllati da remoto.

 

Non è più necessario essere fisicamente presenti sul posto: i dispositivi Zodiac® funzionano in modo indipendente e la manutenzione della piscina è automatizzata.

Con l'aiuto dell'app iAquaLink ™ puoi attivare, ovunque tu sia, la filtrazione, il trattamento dell'acqua e la pulizia della piscina.

 

 

Dispositivi connessi Zodiac®: prestazioni e innovazione per la tua tranquillità.

FloPro™ VS: questa pompa di filtrazione a velocità variabile ultra silenziosa consuma fino al 90% di energia in meno rispetto ad una pompa di filtrazione standard a velocità singola.

Una volta installata l'app iAquaLink ™ sul tuo smartphone o tablet, sarai in grado di:

• Avviare o arrestare la filtrazione

• Programmare la velocità della pompa di filtrazione

• Impostare le ore di funzionamento desiderate

 

TRi Expert LS: lo sterilizzatore a sale Zodiac® disinfetta l'acqua della tua piscina con la metà del sale richiesto da uno sterilizzatore standard.

L'installazione del modulo AquaLink® TRi consente di controllare e regolare facilmente il trattamento dell'acqua della piscina, ovunque ci si trovi. Questo modulo collega permanentemente il tuo dispositivo all'app iAquaLink ™ installata sul tuo smartphone o tablet.

MagnaPool®: questa soluzione per il trattamento dell'acqua a base di magnesio, brevettata da Zodiac®, disinfetta la tua piscina senza l’aggiunta di sostanze chimiche ossidanti. Non più occhi rossi, pelle irritata o sgradevole odore di cloro. Guarda il video!

robot pulitore

Questa innovazione Zodiac® è controllata anche tramite il modulo AquaLink® TRi collegato all'app iAquaLink ™.

 

RV 5480 iQ: questo robot pulitore ultra potente a 4 ruote motrici è dotato della tecnologia brevettata Lift System. Alla fine del ciclo di pulizia, un potente getto posteriore espelle l'acqua raccolta: il robot è più leggero e più facile da estrarre dalla piscina. Guarda il video!

Ovunque tu sia, con l'app iAquaLink ™, è possibile:

piscina connessa

• Avviare o arrestare il robot pulitore

• Scegliere il programma di pulizia

• Vedere e controllare il tempo rimanente al termine del ciclo di pulizia

 

Inoltre, l'app iAquaLink ™ include una funzione di controllo remoto che consente di controllare il robot dal bordo della piscina, per una pulizia mirata. È possibile scegliere la parte della piscina che si desidera pulire, solo fondo o fondo e pareti, e avviare l'opzione Lift System.

 

 

Come funziona una piscina connessa?

piscina connessa

L’app iAquaLink™ è disponibile per iOS 8.0 o Android 4.1.

Pratica e facile da usare, consente di configurare e controllare i dispositivi e di beneficiare di consigli e informazioni utili per ottimizzare l'utilizzo dei dispositivi stessi. Guarda il video!

I dispositivi Zodiac® sono progettati per ridurre al minimo il consumo di acqua ed energia, per ridurre l'uso di sostanze chimiche e per rendere più facile la manutenzione della piscina. Controllali da remoto tramite l'app iAquaLink ™ e trascorri più tempo a goderti la piscina.

L'app iAquaLink ™ è estremamente popolare tra gli utenti: su Playstore ha un punteggio di 4.2 / 5.

 

* Per iniziare a pulire la piscina, posiziona il robot in piscina. È quindi possibile avviare il robot, controllarlo e arrestarlo tramite l'app iAquaLink ™ installata sul proprio smartphone o tablet.

 

pubblicato il venerdì 28 giugno 2019 |