Avete trovato le informazioni che cercavate?
No
Grazie per averci fornito le vostre risposte!
Grazie per la sua risposta. Siamo spiacenti che non sia riuscito a trovare ciò che cercava.
Non esiti a indicarci con precisione la sua richiesta, sarà un piacere per noi poterla aiutare.
Consigli

MagnaPool®, prestazioni elevate per il trattamento dell'acqua, per un'incredibile sensazione di benessere

pubblicato il mercoledì 28 ottobre 2020 |

MagnaPool® è un ecosistema esclusivo di prodotti per il trattamento delle acque che unisce le proprietà naturali dei minerali a base di magnesio, brevettati da MagnaPool®, con un sistema di filtrazione fine.

 

 

 

 

 

 

I benefici naturali del magnesio

Oligoelemento presente nell'acqua di mare, nel corpo umano e nei tessuti viventi, il magnesio è uno dei minerali indispensabili per il funzionamento del nostro organismo. Antistress naturale, da anche benefico alla pelle e ai muscoli e lenisce i dolori.

 

Un'acqua dolce sulla pelle e sugli occhi

Rispetto alle soluzioni tradizionali per il trattamento manuale dell'acqua o basate sull'elettrolisi del sale, MagnaPool® attenua naturalmente lo sviluppo delle clorammine, molecole che possono causare un odore sgradevole di cloro e l'irritazione degli occhi o della pelle.

 La ricerca Zodiac® ha dimostrato che:

  • La soluzione MagnaPool® genera il 40% di clorammine in meno* rispetto al trattamento tradizionale di filtrazione dell'acqua per elettrolisi del sale.

  • Le clorammine si sviluppano 4 volte più lentamente in una vasca in cui è stato impiegato MagnaPool® rispetto a una in cui l'acqua è stata trattata manualmente con cloro o elettrolisi al sale.

Risultato: MagnaPool® garantisce un'acqua delicata su pelle, capelli e occhi.

 

Un'acqua pura e cristallina

Senza la minima aggiunta di sostanze chimiche, l'acqua trattata con la soluzione MagnaPool® è straordinariamente cristallina. Questa eccezionale limpidezza è dovuta alla combinazione di due elementi innovativi:

  • L'eccezionale finezza di filtrazione del mezzo filtrante Crystal Clear, composto da cristalli di vetro puri e incluso nella soluzione MagnaPool®.

Se la piscina è sanificata manualmente o con elettrolisi del sale, la sua composizione subirà forti variazioni a ogni trattamento. Questo effetto "dente di sega” può nuocere all'efficacia della sanificazione e al benessere dei bagnanti.

 

Con MagnaPool®, le naturali proprietà detergenti del trattamento eseguito dall'idrossinatore Hydroxinator® iQ agiscono dolcemente e costantemente.

 

Risultato: Un'acqua sempre sanificata, sana ed equilibrata.

 

Trattamento eco-sostenibile

A differenza della sabbia, il mezzo filtrante Crystal Clear delle vasche MagnaPool®, composto da migliaia di cristalli di vetro puro, non è sensibile ai batteri e richiede solo un breve controlavaggio (backwash) del filtro. È possibile ridurre il consumo di acqua fino al 75%.

 

Risultato: risparmi energetici e idrici, fino a 5.280 litri di acqua all'anno**.

 

   

Nessun prodotto chimico sanificante aggiunto

MagnaPool® è un sistema di trattamento basato sui minerali che non richiede l'aggiunta di prodotti chimici o curativi (cloro, antialghe, floculanti, ecc).

Risultato: Una soluzione eco-sostenibile e dai costi di manutenzione molto concorrenziali.

Il primo vantaggio di MagnaPool®, rilevato all'unanimità da utenti di tutte le età, è l'incomparabile comfort di balneazione. Anche la limpidezza dell'acqua e il rispetto dell'ambiente rappresentano dei vantaggi molto apprezzati dai proprietari di piscine.

 

*Livello delle clorammine: misurazione in laboratorio Zodiac® del cloro combinato (clorammine) a seguito dell'aggiunta di materia organica nelle piscine trattate con elettrolisi del sale o cloro manuale (con tradizionale filtrazione a sabbia) e soluzione MagnaPool®.

** Valori indicativi calcolati per una piscina di 50 m3 con filtrazione di 13 m3/h e una stagione di utilizzo di 6 mesi. Controlavaggio di 4 minuti (sabbia) ogni 3 settimane e 2 minuti (Crystal Clear) ogni 6 settimane.

pubblicato il mercoledì 28 ottobre 2020 |