Proseguendo la navigazione in questo sito, accettate l'utilizzo di cookies che ci consentono di migliorare la vostra esperienza come utenti.
Per ulteriori informazioni.
Avete trovato le informazioni che cercavate?
No
Grazie per averci fornito le vostre risposte!
Grazie per la sua risposta. Siamo spiacenti che non sia riuscito a trovare ciò che cercava.
Non esiti a indicarci con precisione la sua richiesta, sarà un piacere per noi poterla aiutare.
Consigli

Robot fulcro dell’innovazione

pubblicato il venerdì 28 giugno 2019 |

Siete alla ricerca di soluzioni pratiche ed innovative in grado di semplificare la manutenzione della vostra piscina? Zodiac® propone dei robot meno pesanti, intelligenti e programmabili per una pulizia efficace e rapida.

 

 

 

 

 

 

Gamma Vortex WD, la massima potenza in versione 4x4

  • robot piscina Vortex WDI robot Vortex WD sono dei veri e propri fuoristrada, si adattano a qualsiasi tipo di rivestimento, aderiscono perfettamente alle pareti e superano facilmente gli ostacoli. Risultato: non è più necessario intervenire per riposizionare il robot e riavviare la pulizia.

  • Inoltre, grazie all’aspirazione ciclonica molto potente, la vasca viene pulita perfettamente.

  • I robot della gamma Vortex sfruttano anche la tecnologia brevettata Lift System: al termine della pulizia, si posizionano automaticamente per l’uscita dall’acqua e un potente getto posteriore elimina l’acqua accumulata nel momento in cui l’utente afferra l’impugnatura. Grazie a questo dispositivo unico nel suo genere, il robot è meno pesante ed è più facile tirarlo fuori dalla vasca.

Il robot RV 5480 iQ della gamma Vortex 4WD offre anche altri vantaggi:

  • Può essere comandato a distanza da uno smartphone o da un tablet attraverso l’applicazione iAquaLink™. Semplice ed intuitiva, questa applicazione permette inoltre di accedere con un clic ad una rubrica contenente una guida per la risoluzione dei problemi.

 

Gamma Vortex, la massima potenza

  • robot per pulire piscina VortexI robot Vortex offrono una soluzione per la pulizia ottimale. Dotati di sistema di aspirazione ciclonica Zodiac® brevettato, in grado di ridurre le ostruzioni del filtro, sono ultra-potenti e garantiscono una pulizia perfetta.

  • Inoltre, puliscono in modo autonomo tutte le aree della vasca: il fondo, le pareti e la linea d’acqua.

 

Gamma CyclonX, un concentrato di tecnologia

  • aspiratore fondo piscina CyclonXI 6 cicli di pulizia dei robot CyclonX, permettono una manutenzione globale del fondo, delle pareti e della linea d’acqua.

  • La bocchetta di aspirazione extralarge e il suo filtro a grandissima capacità, pari a 3,7 L, aspirano e trattengono qualsiasi tipo di detriti.

  • Il pulsante Push’n’Go™ permette di sollevare con una semplice pressione, l’impugnatura della vaschetta filtrante. Rimuovere e riposizionare il filtro dopo averlo pulito è un’operazione semplice e veloce.

 

Gamma TornaX, l’efficacia, molto semplicemente

I robot TornaX sono efficienti e pratici:

  • Il loro peso piuma di solo 5,5 kg assicura una manovra senza sforzi all’uscita dall’acqua.

  • Essendo compatti, è facile manovrarli e riporli, anche in uno spazio ridotto.

  • Il filtro è facilmente accessibile dall’alto e consente di evitare qualsiasi contatto con i detriti.

Potenti, affidabili e maneggevoli, i robot elettrici sviluppati da Zodiac® integrano tecnologie innovative per semplificare la manutenzione della vostra piscina. La pulizia richiede meno tempo e meno sforzi, e potrete godervi la vostra piscina in tutta serenità.

pubblicato il venerdì 28 giugno 2019 |