Proseguendo la navigazione in questo sito, accettate l'utilizzo di cookies che ci consentono di migliorare la vostra esperienza come utenti.
Per ulteriori informazioni.
Avete trovato le informazioni che cercavate?
No
Grazie per averci fornito le vostre risposte!
Grazie per la sua risposta. Siamo spiacenti che non sia riuscito a trovare ciò che cercava.
Non esiti a indicarci con precisione la sua richiesta, sarà un piacere per noi poterla aiutare.
Consigli

TornaX: il nuovo robot piscina facile da maneggiare

pubblicato il martedì 23 ottobre 2018 |

Maneggiare un robot piscina può rivelarsi un’operazione difficile, soprattutto quando lo si rimuove dalla piscina pieno d'acqua. Zodiac ha creato TornaX, il robot che pesa solo 5,5 kg e che possiede tutte le funzioni di pulizia richieste dai proprietari di piscina, combinando l'alta qualità Zodiac con facilità d'utilizzo e manutenzione.

 

Oltre a essere super leggero, TornaX possiede tutte le funzioni di pulizia richieste dai proprietari di piscina, combinando l'alta qualità di Zodiac con facilità di utilizzo e manutenzione.

 

 

Il più leggero di tutti: evita i movimenti più faticosi

 

Estrarre un robot pesante e pieno d'acqua fuori dalla piscina può rivelarsi un’operazione difficile, specialmente perché svuotare il pulitore dall'acqua richiede di piegarsi e sporgersi sul bordo della piscina.

Con i suoi 5.5 kg, TornaX è il pulitore elettrico Zodiac più leggero sul mercato. Pesante la metà dei classici robot disponibili in commercio, può essere utilizzato senza sforzo.

Compatto, TornaX è facile da maneggiare e può essere riposto anche in spazi ridotti.

 

TornaX è disponibile nei modelli:

- RT 2100 e OT 2100: pulizia del fondo, adatto a tutti i tipi di piscina fino a 8 x 4 m

- RT 3200 e OT 3200: pulizia del fondo e delle pareti, adatto a tutti i tipi di piscina fino a 9 x 4 m

 

Semplice da usare: per una pulizia efficiente e facile

 

TornaX è stato progettato in modo che la pulizia della piscina non debba essere vista come un compito faticoso o spiacevole:

- Si muove autonomamente in piscina e i suoi movimenti "intelligenti" permettono di coprire tutta la superficie che richiede di essere pulita (fondo o fondo + pareti a seconda del modello).

- Grazie al suo quadro comandi, lanciare un ciclo di pulizia è semplice e richiede solo pochi secondi.

- Anche la sua manutenzione è stata progettata per richiedere il minimo sforzo: filtro facilmente accessibile dall'alto e, per i modelli OT 3200 e RT 3200, finestra trasparente per controllare il filtro in qualsiasi momento.

 

Utenti altamente soddisfatti

 

Interessato alla soddisfazione degli utenti, Zodiac ha condotto un'indagine di soddisfazione sulla gamma TornaX tra maggio e giugno 2017. Tale indagine ha dimostrato che la facilità d'uso è particolarmente apprezzata, con un punteggio medio estremamente elevato.

 

Scopri TornaX presso i rivenditori Zodiac.

pubblicato il martedì 23 ottobre 2018 |