Proseguendo la navigazione in questo sito, accettate l'utilizzo di cookies che ci consentono di migliorare la vostra esperienza come utenti.
Per ulteriori informazioni.
Abbiamo aggiornato la nostra Politica sulla privacy. È possibile consultarla cliccando sul link.
Avete trovato le informazioni che cercavate?
No
Grazie per averci fornito le vostre risposte!
Grazie per la sua risposta. Siamo spiacenti che non sia riuscito a trovare ciò che cercava.
Non esiti a indicarci con precisione la sua richiesta, sarà un piacere per noi poterla aiutare.
Consigli

ZS500 Zodiac, la nuova generazione di pompe di calore

pubblicato il venerdì 5 ottobre 2018 |

Le pompe di calore sono una soluzione sempre più popolare per riscaldare l'acqua della piscina, in quanto soddisfano due requisiti chiave: ridurre l'impatto ambientale e ridurre le bollette energetiche. Zodiac ha ulteriormente innovato per ridurre l'utilizzo di energia, integrando la tecnologia inverter nella pompa di calore ZS500.

Per la tranquillità degli utenti, Zodiac ha ulteriormente innovato per ridurre l'utilizzo di energia, integrando la tecnologia inverter nella pompa di calore ZS500. Inoltre, questa pompa di nuova generazione ha il vantaggio di essere più silenziosa e compatta.

 

 

 

Migliore controllo del consumo energetico: risparmio fino al 45%

 

Le pompe di calore sono l'opzione per riscaldare l’acqua della piscina con il minor consumo energetico, poiché l'80% dell'energia utilizzata per riscaldare la piscina proviene dall'aria, e solo il 20% dell’energia proviene dalla fornitura d’elettricità.

L’innovazione Zodiac ha raggiunto un nuovo livello. A differenza delle pompe di calore convenzionali che funzionano solo in modalità ON/OFF, ZS500 è stata progettata per integrare diversi livelli di funzionamento e non funzionare sempre alla massima capacità.

Quando l'acqua raggiunge la temperatura desiderata, la modalità Eco consente di mantenere la temperatura al livello ottimale riducendo al minimo il consumo di energia. Ciò consente un risparmio fino al 45% rispetto alle altre pompe di calore.

 

Il rumore non è più un problema per te o i tuoi vicini: funzionamento silenzioso

 

Le elevate prestazioni di questa innovazione in termini di livelli di silenziosità sono un elemento importante per molti utenti. Quando la pompa di calore ZS500 opera in modalità Eco, emette solo 26 dBA, rispetto ad una media di 41 dBA per una pompa di calore classica. In concreto, questo livello sonoro è totalmente inaudibile da una distanza maggiore di un metro, cosa che ti consente di godere appieno della piscina e della terrazza.

 

Per piccoli spazi: la metà dell’ingombro

 

Se si dispone di uno spazio limitato per l'installazione di dispositivi tecnici, dovresti sapere che ZS500 è la pompa di calore più piccola della sua categoria: ZS500 richiede infatti la metà dello spazio di una pompa di calore standard. La sua installazione è resa ancora più facile grazie al suo flusso d’aria verticale. È quindi necessario lasciare solo uno spazio ridotto intorno alla pompa, offrendoti l’opportunità di ottimizzare lo spazio disponibile. 

Per maggiori informazioni chiedi consiglio al tuo rivenditore Zodiac.

pubblicato il venerdì 5 ottobre 2018 |