Proseguendo la navigazione in questo sito, accettate l'utilizzo di cookies che ci consentono di migliorare la vostra esperienza come utenti.
Per ulteriori informazioni.
Abbiamo aggiornato la nostra Politica sulla privacy. È possibile consultarla cliccando sul link.
Avete trovato le informazioni che cercavate?
No
Grazie per averci fornito le vostre risposte!
Grazie per la sua risposta. Siamo spiacenti che non sia riuscito a trovare ciò che cercava.
Non esiti a indicarci con precisione la sua richiesta, sarà un piacere per noi poterla aiutare.

Assistenza online

Contattateci

Il mio robot non si immerge o non si posa adeguatamente sul fondo della piscina

Sono possibili 3 cause:

- L’elica è danneggiata

- Il filtro è pieno o ostruito

- È rimasta dell’aria nella scocca dell’apparecchio

- Togliere il robot dall’acqua

- Verificare che l’elica sia intatta. Qualora fosse danneggiata, contattare il rivenditore.

- Svuotare e pulire il filtro

- Prima di immergere nuovamente il robot, stendere bene il cavo per tutta la sua lunghezza vicino alla vasca e assicurarsi che nulla ne ostacoli il movimento

- Immergere verticalmente il robot muovendolo leggermente da sinistra a destra e dal basso verso l’alto affinché ne fuoriesca l’aria

- Quando non si vedono più bolle d’aria risalire dal robot in immersione, lasciar scendere da solo il robot fino a che si posa sul fondo della vasca

Contattateci