Proseguendo la navigazione in questo sito, accettate l'utilizzo di cookies che ci consentono di migliorare la vostra esperienza come utenti.
Per ulteriori informazioni.
Avete trovato le informazioni che cercavate?
No
Grazie per averci fornito le vostre risposte!
Grazie per la sua risposta. Siamo spiacenti che non sia riuscito a trovare ciò che cercava.
Non esiti a indicarci con precisione la sua richiesta, sarà un piacere per noi poterla aiutare.

Assistenza online

Contattateci

Il mio robot non si immerge o non si posa adeguatamente sul fondo della piscina

Sono possibili 3 cause:

- L’elica è danneggiata

- Il filtro è pieno o ostruito

- È rimasta dell’aria nella scocca dell’apparecchio

- Togliere il robot dall’acqua

- Verificare che l’elica sia intatta. Qualora fosse danneggiata, contattare il rivenditore

- Svuotare e pulire il filtro

- Prima di immergere nuovamente il robot, stendere bene il cavo per tutta la sua lunghezza vicino alla vasca e assicurarsi che nulla ne ostacoli il movimento

- Immergere verticalmente il robot muovendolo leggermente da sinistra a destra e dal basso verso l’alto affinché ne fuoriesca l’aria

- Quando non si vedono più bolle d’aria risalire dal robot in immersione, lasciar scendere da solo il robot fino a che si posa sul fondo della vasca

Contattateci