Proseguendo la navigazione in questo sito, accettate l'utilizzo di cookies che ci consentono di migliorare la vostra esperienza come utenti.
Per ulteriori informazioni.
Abbiamo aggiornato la nostra Politica sulla privacy. È possibile consultarla cliccando sul link.
Avete trovato le informazioni che cercavate?
No
Grazie per averci fornito le vostre risposte!
Grazie per la sua risposta. Siamo spiacenti che non sia riuscito a trovare ciò che cercava.
Non esiti a indicarci con precisione la sua richiesta, sarà un piacere per noi poterla aiutare.

Assistenza online

Contattateci

La mia pompa di calore evacua dell'acqua

Si tratta di condensa. Quest'acqua è l'umidità contenuta nell'aria, che si condensa a contatto con alcuni componenti freddi all'interno della pompa di calore, in particolare vicino all'evaporatore. Più umida è l'aria esterna, più la pompa di calore produrrà condensa (l'apparecchio può produrre diversi litri d'acqua al giorno). L'acqua viene raccolta alla base della pompa di calore ed evacuata attraverso dei fori. Per controllare che l'acqua non provenga da una perdita nel circuito della piscina vicino alla pompa di calore, arrestare la pompa di calore e accendere la pompa. Se l'acqua continua ad uscire dai fori del condensatore della pompa di calore, c'è una perdita. In questo caspo contattare il rivenditore.

Se l'acqua smette di drenare, la pompa funziona normalmente. L'acqua evacuata è causata semplicemente dall'umidità presente nell'aria (l'apparecchio può produrre diversi litri d'acqua al giorno).

Contattateci