Proseguendo la navigazione in questo sito, accettate l'utilizzo di cookies che ci consentono di migliorare la vostra esperienza come utenti.
Per ulteriori informazioni.
Abbiamo aggiornato la nostra Politica sulla privacy. È possibile consultarla cliccando sul link.
Avete trovato le informazioni che cercavate?
No
Grazie per averci fornito le vostre risposte!
Grazie per la sua risposta. Siamo spiacenti che non sia riuscito a trovare ciò che cercava.
Non esiti a indicarci con precisione la sua richiesta, sarà un piacere per noi poterla aiutare.

Assistenza online

Contattateci

La mia PowerFirst Premium funziona ma la temperatura dell'acqua non aumenta

Diagnosi:

1) Il tempo di filtrazione è insufficiente.

2) Periodo di utilizzo non conforme.

3) La pompa di calore è sottodimensionata.

4) Il riempimento automatico della vasca di acqua è bloccato in posizione aperta.

5) La copertura isotermica non è utilizzata.

6) L'evaporatore è incrostato.

7) L'apparecchio è installato male.

8) Sullo schermo appare un messaggio.

 

Soluzioni:

1) Mettere la funzione "Filtrazione" in modalità manuale 24 ore/24 per far salire la temperatura.

2) Controllare la temperatura esterna, assicurandosi che sia conforme al range di funzionamento:
Temperatura aria da 5°C a 38 °C per i modelli standard,
Temperatura aria da -8°C a 38°C per i modelli TSR,
Temperatura acqua da 10°C e 32°C,
I modelli TSR possono eseguire cicli di sbrinamento mediante ventilazione forzata o inversione di ciclo.

3) Verificare le caratteristiche della pompa di calore in funzione della vasca.

4) Verificare il buon funzionamento del riempimento automatico.

5) Mettere la copertura isotermica.

6) Pulire l'evaporatore.

7) L'apparecchio deve essere installato in ambiente esterno. Verificare che non siano presenti ostacoli a meno di 4 metri di fronte al dispositivo di soffiaggio e a meno di 0,5 metri dietro la pompa di calore.

8) Controllare il significato del messaggio.

Contattateci