Proseguendo la navigazione in questo sito, accettate l'utilizzo di cookies che ci consentono di migliorare la vostra esperienza come utenti.
Per ulteriori informazioni.
Avete trovato le informazioni che cercavate?
No
Grazie per averci fornito le vostre risposte!
Grazie per la sua risposta. Siamo spiacenti che non sia riuscito a trovare ciò che cercava.
Non esiti a indicarci con precisione la sua richiesta, sarà un piacere per noi poterla aiutare.

Assistenza online

Contattateci

Lo schermo del quadro comandi del vostro Tri Expert visualizza ///DIFETTO PROD.///

Diagnosi

Sono possibili 2 cause:

- Il cavo di alimentazione della cellula è scollegato o connesso male

- C’è un problema elettronico interno alla scatola di comando a seguito di un incidente elettrico esterno

Soluzioni

- Spegnere lo sterilizzatore e togliere l’alimentazione elettrica alla scatola di comando, quindi verificare la corretta connessione di tutti i cavi (alimentazione generale, cellula…)

- Se questa misura correttiva non risolve il problema, la causa potrebbe provenire da un incidente elettrico esterno che richiede la consulenza del vostro rivenditore

- Dopo aver risolto il problema, far sparire il codice di errore dallo schermo di comando premendo da 3 a 4 secondi il tasto "Select" quando compare il messaggio

Scarica in formato PDF
Contattateci