logo-sticky
Robot elettrici senza cavo per piscine residenziali Robot elettrici senza cavo per piscine residenziali Robot elettrici senza cavo per piscine residenziali
Robot senza fili per piscine

Libertà senza fili, prestazioni di aspirazione cicloniche e agilità integrata. Pulisci la tua piscina con Freerider (TM), la gamma di robot senza fili per piscine di Zodiac®

La nostra gamma di Robot elettrici senza cavo per piscine residenziali

Il robot elettrico per piscine senza fili: cos'è esattamente?

Il robot elettrico per piscine senza fili: cos'è esattamente?

I robot pulitori elettrici garantiscono una pulizia rapida e precisa e sono completamente indipendenti dalla pompa della piscina e dal sistema di filtrazione.

La differenza principale tra un robot elettrico con e senza fili è la presenza di una batteria che gli conferisce una libertà totale, poiché non deve essere collegato a un cavo elettrico.

 

Robot per piscine senza fili: come funziona?

Il motore elettrico del robot pulitore per piscine senza fili gli consente di muoversi aspirando l'acqua per rimuovere tutta la sporcizia e i detriti dalla piscina. Questi robot sono dotati di spazzole rotanti che permettono loro di pulire le aree più sporche delle pareti.

Dotato di ruote e cingoli, il robot a batteria setaccia il fondo della piscina e può muoversi facilmente su tutte le superfici verticali. Queste macchine funzionano a bassa tensione, quindi possono essere utilizzate quotidianamente in tutta sicurezza.

Il dispositivo aspira l'acqua con le impurità e i vari detriti vengono trattenuti in un sacchetto filtrante che può essere riutilizzato una volta svuotato.

I sensori di alcuni modelli di robot possono rilevare indicatori come la linea d’acqua o le pareti della piscina per una pulizia ancora più precisa. Altri robot pulitori per piscine senza fili possono essere controllati a distanza tramite un'applicazione sul telefono cellulare.

 

Scopri FREERIDER™: la prestazione in libertà del nuovo robot per piscine senza fili Zodiac®.

Liberato dal cavo, ma non dalle sue prestazioni, il nuovo robot pulitore per piscine senza fili FREERIDER™ è un concentrato di tecnologia. Potente, autonomo e molto agile grazie ai suoi 2 motori di trazione, offre una qualità di pulizia ottimale (fondo/superficie/linea d'acqua) per piscine interrate e fuori terra con pareti rigide.

Questo robot elettrico per piscine senza fili è dotato di una batteria agli ioni di litio ad alte prestazioni che offre una lunga autonomia e garantisce un ciclo di pulizia completo per 2h30 con un tempo di ricarica di sole 4 ore.

Per una maggiore comodità, sul retro del robot è presente un'interfaccia con LED che consente di visualizzare lo stato di carica della batteria, selezionare la modalità di pulizia e avviare un ciclo.

Il robot FREERIDER™ si distingue per la sua ergonomia, grazie alla stazione di ricarica che funge anche da contenitore e per la facilità d'uso, grazie alla connessione Wi-Fi integrata.

 

Non c'è bisogno di spostarsi con l’app iAquaLink™

Con l'app iAquaLink™ è possibile controllare a distanza la filtrazione, il trattamento dell'acqua, il riscaldamento e la pulizia della piscina. Permette la connessione, il comando e un migliore controllo del robot grazie alla consultazione immediata del livello di carica della batteria e all'accesso alle notifiche di fine ciclo.