logo-sticky

Estrarre il robot dalla piscina è molto più semplice con Lift System di Zodiac

Pubblicato il lunedì, 6 luglio 2020

Os proprietários de piscinas são unânimes em opinar que uma vez concluído o ciclo de limpeza, levantar o aspirador à mão quando está cheio de água e pesa quase 20 quilos é uma tarefa muito difícil. Além disso, para o tirar da piscina, muitas vezes é necessário puxá-lo pelo cabo para pegar na asa desde a borda da piscina.

Per rendere più facile l’estrazione del robot dalla piscina, ed evitare di tirare il robot per il cavo per poi afferrare la maniglia (operazione che potrebbe risultare dannosa per il pulitore) Zodiac® ha sviluppato la tecnologia Lift System:

 

  • Grazie a questa innovazione brevettata, al termine del ciclo di pulizia il robot si posiziona automaticamente sulla linea d'acqua del muro scelto per 1 minuto e 30 in modo da poter afferrare la maniglia*. Il motore si ferma.
 
  • Non appena si afferra la maniglia del robot, un potente getto posteriore si attiva per espellere l'acqua raccolta.
 
  • Sollevare il robot richiede uno sforzo inferiore del 20%, per una maggiore facilità.



Inoltre è possibile controllare il sistema Lift System direttamente dal proprio smartphone o tablet tramite l'interfaccia iAquaLink ™. iAquaLink™

 

Robot dotati di tecnologia Lift System: RE 4600 iQ, RV 5380, RV 5600, RA 6300 iQ, RA 6500 iQ , RA 6700 iQ, RA 6800 iQ et RA 6900 iQ. Per maggiori informazioni, invitiamo a leggere il nostro articolo  “Qual è il robot pulitore elettrico adatto per la tua piscina?

 

*Se tuttavia, dopo 1 minuto e 30, il robot non è ancora stato afferrato, questo si posiziona sul fondo della piscina. Per farlo salire di nuovo, basta premere il pulsante Lift System: il robot sale nuovamente e si posiziona sulla linea d'acqua della parete scelta.