logo-sticky

Vedi altri prodotti in questa gamma

Ei²

  • Trattamento Autonomo Della Piscina
  • Facilmente Installabile Senza L'Aiuto Del Tecnico
  • Lunga Durata
  • Sicurezza

Descrizione

Trattamento Autonomo Della Piscina

Attraverso l'elettrolisi garantita dalla cellula, la dose ridotta di sale aggiunta all'acqua della piscina viene trasformata in cloro gassoso. Questo disinfettante si scioglie nell'acqua assicurando una produzione sufficiente di cloro libero nella vasca. Il cloro attivo viene costantemente rinnovato dalla cellula senza richiedere alcun intervento.

Trattamento dell’acqua Ei²

Facilmente Installabile Senza L'Aiuto Del Tecnico

Il sistema di fissaggio rapido della cellula Ei è un'innovazione esclusiva di Zodiac. Facile da installare, il sistema Quick Fix è alla portata di tutti per un'installazione rapida in meno di 10 minuti, senza interventi idraulici. Il sistema di trattamento dell'acqua Ei può essere installato sia in fase di costruzione sia in piscine già esistenti e si adatta a tutti i tipi di piscine e di rivestimenti.

Trattamento dell’acqua Ei²

Lunga Durata

L'utilizzo di un elettrodo in titanio con trattamento superficiale a lunga durata garantisce la longevità di questo prodotto. Grazie al sistema di inversione di polarità degli elettrodi (2,5 o 5h), la cellula è autopulente e offre una durata ancor più elevata.

Trattamento dell’acqua Ei²

Sicurezza

Per garantire l'affidabilità di questa soluzione di trattamento dell'acqua, Ei è dotato di funzioni di sicurezza: ad esempio, il rilevamento dell'assenza di flusso d'acqua o di errate condizioni di funzionamento (mancanza di sale, acqua fredda, …;)

Trattamento dell’acqua Ei²

Trattamento dell’acqua Ei²
Mostra meno

Download di documenti

Opuscolo

Manuale

Mostra meno