Questi apparecchi monoblocco sono dedicati ai piccoli volumi. L’installazione non necessita né di lavori né di opere di canalizzazione. Le console possono essere installate nel locale che ospita la piscina, a una distanza minima di 2 metri dalla vasca. Questa soluzione in ambiente è la più semplice e la più economica per mantenere un tasso igrometrico confortevole del 65%.
InformazioniQuesti apparecchi monoblocco si installano facilmente in un locale tecnico adiacente, incassandoli nella parete. Nel locale piscina saranno visibili soltanto una griglia di aspirazione e una griglia di soffiaggio dell'aria. Questa soluzione semplice consente di installare il deumidificatore fuori del locale della piscina (locale tecnico adiacente alla piscina).
InformazioniUn apparecchio canalizzato è l’unica soluzione per trattare efficacemente la condensa sulle pareti a vetri, poiché consente di posizionare le griglie di soffiaggio lungo le vetrate. Nello spazio della piscina si vedono solo le griglie, mentre l’apparecchio può essere installato nel locale tecnico adiacente.
Informazioni