logo-sticky

Il mio robot non si immerge o non si posa adeguatamente sul fondo della piscina

Trovate gli aiuti di cui avete bisogno per godervi serenamente le vostre apparecchiature



Il mio robot non si immerge o non si posa adeguatamente sul fondo della piscina


 

 

Sono possibili 3 cause:

 
  • L’elica è danneggiata
 
  • Il filtro è pieno o ostruito
 
  • È rimasta dell’aria nella scocca dell’apparecchio
 
  • Togliere il robot dall’acqua
 
  • Verificare che l’elica sia intatta. Qualora fosse danneggiata, contattare il rivenditore.
 
  • Svuotare e pulire il filtro
 
  • Prima di immergere nuovamente il robot, stendere bene il cavo per tutta la sua lunghezza vicino alla vasca e assicurarsi che nulla ne ostacoli il movimento
 
  • Immergere verticalmente il robot muovendolo leggermente da sinistra a destra e dal basso verso l’alto affinché ne fuoriesca l’aria
 
  • Quando non si vedono più bolle d’aria risalire dal robot in immersione, lasciar scendere da solo il robot fino a che si posa sul fondo della vasca

Contattateci