logo-sticky

Aspirazione ciclonica: performance costanti

Pubblicato il giovedì, 27 giugno 2019

 I robot piscina sono sempre più apprezzati: performance, autonomia, filtrazione fine, facilità d’uso.. Gli utenti sono sempre più attenti in termini di pulizia e sono alla ricerca di una pulizia ottimale: il Team di Ricerca & Sviluppo Zodiac® da sempre si adopera per ottenere questo livello di pulizia.

Per rispondere alle esigenze dei consumatori più esigenti, il Team di Ricerca & Sviluppo Zodiac® ha così inventato l’aspirazione ciclonica, una innovazione brevettata Zodiac®.

ASPIRAZIONE CICLONICA: INNOVAZIONE AD ALTE PERFORMANCE


Durante il ciclo di pulizia, un robot piscina convenzionale tende a bloccarsi, perdendo così il suo potere d’aspirazione. Per ovviare a questo problema, gli ingegneri Zodiac® hanno sviluppato e brevettato la tecnologia ad aspirazione ciclonica: un sistema altamente performante che riduce il rischio di ostruzione del filtro garantendo così al robot piscina di funzionare sempre alla massima efficienza.

 

All’interno del robot piscina si crea un vortice superpotente che mantiene i detriti in sospensione. La potenza del vortice impedisce che i detriti più fini aderiscano alle pareti del filtro e che si accumulino nella parte inferiore dello stesso, ostruendolo.


UNA GAMMA SVILUPPATA PER UN RISULTATO PERFETTO PER TUTTI I TIPI DI PISCINA


Grazie all’efficienza di questa tecnologia , il Team di Zodiac® ha sviluppato una gamma completa dotata di aspirazione ciclonicaRE 4200, RE 4300, RE 4400 iQ, RE 4600 iQ, RV 5300, RV 5380, RV 5600, RA 6300 iQ, RA 6500 iQ, RA 6700 iQ, RA 6800 iQ et RA 6900 iQ.

 

 

 Ogni robot piscina è stato progettato per rispondere ad un bisogno specifico: tipo e dimensioni piscina, uscita dall’acqua facilitata, cicli programmabili, controllo remoto…

 

L’innovazione dell’aspirazione ciclonica è prova dell’impegno Zodiac® di soddisfare le esigenze di coloro che richiedono la massima qualità.

 

Contatta i rivenditori Zodiac® per avere maggiori informazioni sull’aspirazione ciclonica.